Domenica 7 luglio ad ore 16.00, presso la Sala Conferenze dell' Hotel America il sottosegretario agli affari regionali e alle autonomie, nonché sindaco di Bocenago, Walter Ferrazza, ha tenuto un incontro con i giornalisti. Nel corso della conferenza stampa sono stati affrontati argomenti di carattere nazionale e locale ed in particolar modo le circostanze legate al nuovo disegno ordinamentale dello stato, su cui si stanno avviando importanti e radicali considerazioni.
Nella stessa giornata il Sottosegretario Walter Ferrazza, ha anche presenziato all’incontro politico promosso dal MIR (Moderati Italiani) del Trentino, alla presenza del Coordinatore Nazionale Gerardo Meridio e dei Coordinatori di Trento Chirico e quello di Bolzano Lanziner, nonché del referente dell’organizzazione regionale Filippin.
Walter Ferrazza, di fronte agli amici del MIR, ha avuto modo di relazionare in merito l’importante lavoro che il sottosegretario sta svolgendo e all’opportunità politica che si sta delineando.
Il Sottosegretario Ferrazza, ha salutato il pubblico, ribadendo che nonostante il suo impegno nella capitale, garantirà quanto più possibile la sua presenza e il suo attivismo nella sua amata terra di origine.